Blog: http://DjSeven.ilcannocchiale.it

Tanti auguri a me

Salve a tutti. Oggi ( anzi, stasera) è il mio compleanno ( e fra quasi un'ora e mezza finisce pure :D). Compio 23 anni, purtroppo ( sia perchè mi faccio più grande, e sia per il brutto numero, dato il significato nella tombola napoletana, ahah). Non lo festeggio stasera perchè chi avevo invitato avevano quasi tutti da fare, quindi lo farò domani, in un bar ( come gli anni passati, e in questo bar dove lo faccio è la seconda volta che festeggio appunto un mio compleanno). E quindi domani, coloro che ho scelto, ci saranno ( anzi, dovrebbero esserci, a meno che qualche rinuncia in queste ore, o all'ultimo. E qualcuno già non può esserci per motivi di salute. Ma cmq, per un motivo o nell'altro, mi aspetto qualche altra assenza, non è impossibile.).

Tra poco dovrei spegnere la torta qui a casa, in famiglia, noi quattro. Una torta che ha fatto mia sorella. E invece domani porto al bar una torta che ho fatto fare dal mio pasticciere.

Spero che questo traguardo del compleanno sia un trampolino di lancio per la mia vita, ma come detto nel precedente post ( credo quello dell'ultimo dell'anno), mi devo aspettare di tutto.

Buona serata a tutti, e tanti auguri a me!

Pubblicato il 21/1/2012 alle 22.27 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web