Blog: http://DjSeven.ilcannocchiale.it

Amarcord

Salve a tutti, come state? Come già sò, per l'ennesima volta, credo proprio che nessuno mi leggerà e commenterà. Adesso stò vedendo Fiorello su Rai 1. Il programma si chiama " Il più grande spettacolo dopo il weekend". Mi fa piacere vederlo in televisione con uno spettacolo suo dopo tantissimo tempo, mi mancava. Come showman è bravino. Mi manca per esempio vedere alcune sue imitazioni che faceva in un suo vecchio programma, ovvero " Stasera pago io".

Adesso stiamo quasi a un mese da Natale, però l'atmosfera natalizia si avvicina sempre di più. Già verso l'8 si mette l'albero. A me piace questa festa. C'è quel calore particolare, e fatto che non guasta, i regali, quelli non possono mancare. Anche se però è un pò sbagliato perchè si tratta di consumismo, e purtroppo ha contagiato tutti, compreso il sottoscritto. Però è l'eccesso che è brutto, ma come detto, i regali non possono mancare in questa festa.

Oltre a questo, io penso al passato, ai ricordi che furono. I bei periodi passati. Pochi, ma belli, e significativi per la mia vita.. Spero che ce ne siano ancora altri. I ricordi sono anche importanti, però purtroppo si deve guardare al presente. Forse un pò lo stò capendo.

Buona notte a tutti. :)

Pubblicato il 14/11/2011 alle 23.47 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web