.
Annunci online

 
DjSeven 
Benvenuto in questo mondo...Tenetevi forte...
<%if foto<>"0" then%>
Torna alla home page di questo Blog
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
  MISSPADANIA
CLANDESTINO DELLA VITA
SSC NAPOLI (Il sito ufficiale)
TUTTONAPOLI(sito informativo)
IL MIO(vecchio)FORUM!
IL SITO DEI SOGNATORI!
EXPRESSION
DOLCEBISCOTTINA
SKIZZIDIMARE
SARETTINA
WALTER
SPONGEBOB FANCLUB
MARI87
IOESISTO
ROBERTINA(SOREMA!)
STEFANOSORO
CARAMELLA
PATAFRULLI
TITTI
EMY
IN_MY_MIND
CASTENASO(FOREVER)
BECKY(AMICA DI FORUM)
AMICAPREZIOSA
MELAMELINDA
TOP50
EMOTIONADDICT
DREAMS_AND
MENA081
LILLAVASKINA
SWEETBARRACUDA
REGAESTH
HAPPYGIO'
GNAGNOLA
DARK_LADY
ANDREADIDUE
PRISTI
OMBRA
CRISTALLINA90
EMY 2, completamente rinnovato! :P
LOVE GENERATION
TUTTOCALCIOITALIA
SELLUCCINA90
CARLOTTA
RINASCITA NAZIONALE
DENISE
MARIANNALIENA
MEAN-GIRL
JONASPOLIDORO
GLITTER_CRISTALLINA
UN_GIORNO_DI_PIOGGIA, Emy.
SWEET-BARRACUDA
LACRIMA DI CRISTALLO
DILWICA
DOTTO'
CANNOLENDARIO...KE FINE HAI FATTO?
FOTOALBUM
  cerca

   Benvenuti a tutti!





Bella qst immagine!



Mitici i Depeche Mode.
Una leggenda, un mito!!

 "


      "



Bellissima questa frase!

  Grande ironia e tradizione napoletana!


"La sofferenza d'amore è un vuoto a perdere" (Massimo Troisi)
E c'ha proprio ragione!!!! :S



Ahahahahahahaha!! Ben detto!! :P


Mango, grandissimo cantautore ke stò apprezzando in qst ultimi tempi. Al suo primo concerto volo! :P


Alex Baroni. Che dire, VERAMENTE SENZA PAROLE per la sua scomparsa così davvero FUGACE!!!! Sei un angelo Alex!!!!


Lucio Battisti, il menestrello candido della canzone italiana!


Giovanna Mezzogiorno...una favola!:)



Questo è l'interno di una di molte macchine che mi piacciono. Qst ad esempio è davvero favoloso! :P



Juninho Pernambucano, strano "omonimo" il suo! :P


Eric Cantona, The King, O' rrè! :P


Fabio Cannavaro, l'orgoglio e l'oro di Napoli!!!!


Zinedine Zidane, l'eleganza (o la testata?) del calcio! :P


   Kevin Kuranyi. Mi piace il suo pizzetto, troppo curioso!!


Roy Keane, vecchio astronascente e centrocampista roccioso del calcio irlandese!


Robbie Keane, attaccante agile del Tottenham, degli "Spurs", ex Inter!



E qst sn io, nel famoso "Raduno". Vi piace poi cme l'ho modificata? XD




 

Diario | MusikaKeparla | Area Football |
 
Area Football
1visite.

10 luglio 2007

Se Cannavaro va alla Juve

Scusate se lo dico, ma è un grandissimo bastardo. Il motivo di questo mio post? Semplice. C'è da farne un'osservazione:

Fabio disse che un giorno vorrebbe tornare a giocare nel Napoli, per finire così la carriera nella sua città natale e della sua squadra del cuore, prima di aver giocato qualche altro anno a Madrid, e di vincere la Champions. Fin qui ci siamo. Adesso e poco tempo fa si è vociferato di un suo ritorno a Torino, sponda Juve, dove lo rivorrebbe Del Piero, anche se il nuovo allenatore dei Blancos, Schuster, dice che lui è il punto fermo della squadra, ma potrebbe cambiare tutto con i nuovi arrivi di Metzelder e di Pepe (di recente) in difesa. C'è da sottolineare questo, ovvero che la Juve, se lui torna a Torino, NON DISPUTA NESSUNA COMPETIZIONE UEFA, ESSENDO UNA NEOPROMOSSA (ahahahah, che bello!!!!!!!) COME IL NAPOLI. Il suo ritorno a Napoli, avrebbe l'assenzo e la gioia di tutta la città. Ma se lui va alla Juve, non avrà nessunissima possibilità di giocare in Champions, e quindi perchè dovrebbe andare proprio lì? Quindi è ovvio che è sottinteso che scelga Napoli, dato che ormai il sogno della coppa finisce. La sua è una parola d'onore che ha stabilito verso il Napoli e Napoli. Se la Juve quest'anno disputava la competizione europea, allora va bene, ci provava con loro (tanto poi non la vinceva, in Europa hanno fatto pochissimo!!!!) e se tutto andava bene, il prossimo anno veniva da noi. MA SE VA A TORINO QUEST'ANNO, PER ME E' UN GRANDISSIMO BASTARDO, PERCHE' COME DETTO, QUEST'ANNO LA RUBE NON DISPUTA LA CHAMPIONS, QUINDI, SE SE NE VA DA MADRID, DEVE MANTENERE LA SUA PAROLA E VENIRE DA NOI.

Quindi è sottinteso che se va a Torino, lo fa per soldi, perchè è un mercenario. Ma in primis, offenderebbe tutti noi napoletani, e di sicuro non sarà più ben visto da noi, specialmente quando ritornerà in città. Io spero che se va alla Juve, quando giocheremo in casa contro di loro, li riserveremo una bella acoglienza, tanto da farlo disgustare e di fargli pentire di essere venuto a Napoli.

Che dopo Ferrara (parte della città non lo vede più bene, quando si trasferìì alla Juve, dichiarando che per lui quella maglia è una seconda pelle), diventi anche Cannavaro un verme? Io spero per lui di no. Cmq, voglio precisare che Ferrara è stato un grande difensore e soprattutto uno delle colonne importantissime degli anni d'oro con Maradona, e li siamo riconoscenti. Io lo ammiro, ma non mi è piaciuto a parte quell'affermazione della maglia, ma soprattutto non mi è piaciuta di come ha dimenticato la piazza di Napoli. Ora pensa solo e soltanto alla Juve. Ha dimenticato Napoli, perciò sono arrabbiato con lui.

Cmq io aspetto Cannavaro qui a Napoli, e io mi aspetto che non facci il MERCENARIO andando alla Juve!!!!!!!!!

Buona serata a tutti!




permalink | inviato da DjSeven il 10/7/2007 alle 19:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

9 luglio 2007

Un anno fa, L'Italia, noi, Campioni del Mondo

E' già passato un anno, e per certi versi, è come se fosse ieri. In quel 9 Luglio del 2006, dopo più di due ore interminabili tra tempi regolamentari e rigori, A Berlino l'Italia è finalmente Campione del Mondo dopo ben 24 anni dall'ultimo successo di Madrid ai danni della Germania, e in quell'occasione mandammo a casa (si fa per dire) la Francia, dopo due precedenti orribili. Basti pensare quello del Mondiale transalpino '98 e di soli due anni dopo nell'Europeo del '00, rispettivamente ai quarti e in finale, ma ha in comune il modo beffardo di come fummo sconfitti. Adesso i francesi ce li abbiamo ancora una volta avversari per le qualificazioni all'Europeo '08 nel nostro Girone, e proprio a Settembre dobbiamo giocarci il ritorno a Milano, per rimandare a loro quella sconfitta subita all'andata per 3-1 e per qualificarci, e contro di loro è una gara molto importante. Alla doppietta di Govou in quella di Parigi all'andata, possiamo rispondere con un novellino, ovvero fabio Quagliarella. Ci potrebbe pensare lui a pareggiare questo conto. Altro che novellino, direi. Se gioca possibilmente dal primo minuto e si destreggia come ha giocato in Lituana, la vittoria può passare da lui, anche con un solo gol.

E per chiudere il post, vi dico che ho aggiunto una speciale toolbar al blog per l'occasione, e credo che l'abbiate notata. Ma in tal caso, ve la posto qua sotto, anche per far capire l'importanza del post.



9 Luglio 2006 - 9 Luglio 2007. L'Italia è Campione del Mondo per la quarta volta. Un anno dopo!

Ps: bella soddisfazione vedere e vivere in due anni gli azzurri Campioni del Mondo e il Napoli che va in A. PIù bello di così (per il momento eh, c'è di più!!!!) credo non si può!!!! :P:P:P:P

Buona serata a tutti e Forza Azzurri, sempre!!!!




permalink | inviato da DjSeven il 9/7/2007 alle 20:45 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa

17 giugno 2007

Verdetti Play Off

Questi i verdetti dei Play Off dei campionati di C1 e C2:

Serie C1 Girone A: Pisa - Monza 2-0
Serie C1 Girone B: Avellino - Foggia 3-0

Serie C2 Girone A: Lecco - Pergocrema 1-1
Serie C2 Girone B: Paganese - Reggiana 2-0
Serie C2 Girone C: Benevento - Potenza 1-1

In grassetto le squadra promosse. Verdetto che vede quindi Pisa e Avellino ritornare nella serie cadetta, e gli Irpini che ritornano dopo appena un anno, tre promozioni consecutivi in quattro anni. Da campano mi fa piacere, ma io gufavo contro di loro, perchè giusto due anni fa ci hanno soffiato la B in quella finale Play Off, e poi si dice che ci sia la mano di Moggi in quella partita, e credo anche in tutto il Campionato. Bhe, me lo potevo aspettare, e in fondo, tempo fa i lupi erano gemellati proprio con i gobbi, quindi quale motivo in più per farsi aiutare dal malfattore del calcio ai tempi d'oggi! Che schifo!!

Cmq, per il resto, sono contento per le altre squadre, a partire dal Pisa e a finire con il Potenza, anche se ha fatto fuori una squadra campana. E un'altra compagine campana trova il successo che la riporta in C1 dopo ben 25 - 26 anni, ovvero la Paganese. Insomma, mi fa piacere per tutte quante! ;)

Da seguire la Serie B il prossimo anno, da non perdere, ovviamente non prima di aver seguito la Serie A, dove giocherà il Napoli!!!!

Buona serata a tutti!




permalink | inviato da DjSeven il 17/6/2007 alle 22:9 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa

10 giugno 2007

E adesso è Serie AAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

SERIE AAAAAAAAA, SERIE AAAAAAAAAAAAA, CE NE ANDIAMO, CE NE ANDIAMO, CE NE ANDIAMO IN SERIE A!!!! SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Eh si, adesso non è più un'utopia, è realtà!!!! Grazie allo 0-0 di Marassi, sia il Napoli che il Genoa vanno dritti dritti a braccetto nella massima serie, grazie anche al pareggio di 1-1 tra Piacenza e Triestina, che poteva mettere in pericolo i grifoni se il risultato a Genova finiva sempre in parità. Pericolo che stava diventando realtà quando i piacentini vanno in vantaggio nel pt, ma poi vengono raggiunti nella seconda frazione dagli ospiti. ORA QUEI CANI DEL CAXXO DEVONO SOLO SUCARE, ADESSO NON C'E' PIU' NESSUNA SPERANZA. IN SERIE A CI ANDIAMO DIRETTI NOI E IL GENOA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PIACENZA MERDA, VE LO MERITATE, BEN VI STA'!!!!

E la nuova Serie A, a meno di ribaltoni by Calciopoli e varie, dovrebbe essere questa:

Atalanta
Cagliari
Catania
Empoli
Fiorentina
Genoa
Juventus
Inter
Lazio
Livorno
Milan
NAPOLI
Palermo
Parma
Reggina
Roma
Sampdoria
Siena
Torino
Udinese

SiAmo ritornAtiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




permalink | inviato da DjSeven il 10/6/2007 alle 20:31 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa

10 giugno 2007

Aspettando Genoa - Napoli

Ragà, non vedo l'ora! Mancano quasi 2 ore all'inizio della partita che potrebbe valere per noi o anche per i Grifoni la Serie A diretta, se no una delle due dovrà affrontare (ahimè) l'inferno dei Play Off. Spero proprio di no, ma io credo molto di più che in A ci andiamo direttamente, e spero insieme ai nostri fratelli genoani!!!! Sarebbe bellissimo, oltre alle due tifoserie festeggiare, vedere entrambe le squadre che festeggiano insieme a braccetto negli spogliatoi!!!!

Non ci resta che aspettare la partita e iniziare con il Count Down, che manca pochissimo!!

FORZA NAPOLI E FORZA GENOA CHE LA SERIE A CI ASPETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona giornata a tutti!




permalink | inviato da DjSeven il 10/6/2007 alle 12:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa

9 giugno 2007

E 11 mesi fa vincemmo i Mondiali

Eh si, sono passati esattamente 11 mesi da quando alzammo la Coppa del Mondo a Berlino, quando Cannavaro ci fece emozionare alzando quella mitica Coppa che mancava da tempo a noi italiani e che in passato abbiamo sfiorato, ma che abbiamo anche sforato. Insomma, una gioia quasi conquistata e figuraccia si mischiano nel passato azzurro. Quel 9 Giugno fu emozionante per tutti noi italiani. Scesi tutti quanti nelle strade, come fatto in precedenza per le altre partite, per festeggiare l'evento che mancava da 24 anni e che ha resuscitato così il nostro paese che in passato ha visto più delusioni che gioie. Si è festeggiato per tutta la notte, tra gioie, pazzarie, baldorie e quant'altro, e assieme agli amici anche noi abbiamo fatto tutto questo, anche se non siamo stati il massimo, ma alla fine abbiamo fatto bordello lo stesso!

Buon pomeriggio a tutti e Forza Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!




permalink | inviato da DjSeven il 9/6/2007 alle 13:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa

28 maggio 2007

La Serie A è più vicinA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per il Napoli la Serie A è ormai più vicina!!!! Ieri abbiamo battuto il Verona al Bentegodi per 1-3, ma inanzitutto c'è da registrare e da sottolineare il grande e schifoso razzismo da parte di tutto il popolo di Verona nei confronti di TUTTO il popolo di Napoli. Dei giornalisti, anzi, TUTTI i giornalisti venuti da Napoli sono stati presi di mira con lancio di oggetti e insulti, come palline di carta, bottiglie di plastiche e la stessa acqua e addirittura intenzioni di varie coluttazioni contro gli stessi. Ragazzi, fatemi dire che il popolo veronese non si smentisce mai, è sempre lo stesso, anzi, questa volta ha superato se stesso, contro ogni etica sportiva e umana. Dapprima se la prendeva con i tifosi napoletani, nata dalla rivalità con gli stessi, e adesso se la prendono con gente ADDETTA AL SERVIZIO DI INFORMAZIONE SPORTIVA, QUALI GIORNALISTI DI CARTA STAMPATA/TELEVISIVI, con l'intento e il dovere di trasmettere informazioni alle proprie testate/redazioni giornalistiche - televisive per permettere la loro funzionalità e adempiere così a un contratto che li vincolano nel circolo dell'Ussi. A che punto siamo arrivati, che non devono manco far svolgere il proprio lavoro a dei giornalisti? Strana cosa per loro che tengono ad ogni costo al lavoro e che insultano il nostro popolo per i problemi che abbiamo, DICENDO CHE NOI NON VOGLIAMO LAVORARE ED ECC?? SE SOLO QUESTI QUA SI METTEREBBERO PER UN GIORNO NEI NOSTRI PANNI, PER DEI NAPOLETANI, CAPIRANNO COME CI SI SENTE ESSERE INVISCHIATI CON IL RACKET, L'EMERGENZA RIFIUTI, LA CRIMINALITA' E QUELLA MICRO, E POI VOGLIO VEDERE COSA MI VERRANNO A DIRE, SE SI PUO' FRONTEGGIARE TUTTO QUESTO SOLO PERCHE' LORO SONO DEL NORD E NOI SIAMO VIGLIACCHI E ACCETTIAMO TUTTO CIO'. Ricordate: Non si nasce masochisti, lo si diventa!!!!

Poi, addirittura, per evitare altra "rabbia dei veronesi", la Polizia (forse c'era solo la GdF) ha ordinato ai giornalisti di porre le sciarpe o qualsiasi oggetto che appartenesse al Napoli. Ragazzi, siamo arrivati alla frutta. Fino a che punto dobbiamo tener paura di questa gente, di questa prepotenza? Dobbiamo abbassarci anche le mutande o porgere l'altra guancia, dopo uno schiaffo?? Questo paragone ci stà bene, perchè ricordiamolo, quei poveri giornalisti sono stati aggrediti, e menomale che non sia venuta fuori una vera e propria guerriglia urbana.

La Serie A sembra, come ho detto all'inizio, più vicina. Se Domenica al San Paolo battiamo il Lecce, e Rimini e Piacenza pareggiano o perdono rispettivamente a Trieste e a Vicenza, la mAtemAticA è nostrA!!!! Io voglio andarci, ma sinceramente, anche se dovrei rimanere a casa, non sò con chi a festeggiare. Mi ritrovo solo a festeggiare l'eventuale promozione anticipata di Domenica. Proprio adesso non ci voleva. Non posso. Questa giornata, quella giornata deve passare alla STORIA!!!!

VERONA MERDA!!!! ADESSO ZITTI E MUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Buona notte a tutti!!!!




permalink | inviato da il 28/5/2007 alle 1:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa

13 marzo 2007

Un messaggio al Napoli!

ANDATE TUTTI A QUEL PAESE, ANDATE TUTTI A FANCULO!!!! VERGOGNA, NON MERITIAMO LA A!!!! REJA VATTENE VIA CHE SEI DA TOTALE RICOVERO!!!! VIA ANCHE QUELL'ALTRO SENZA CERVELLO DI MARINO!!!!

VAFFANCULO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

E questo è il mio semplice stato d'animo dopo l'ennesima delusione e fallimento culminata con il secondo pareggio consecutivo!!!! Io me lo sentivo che pareggiavamo o perdevamo, la vittoria era impossibile! La prossima volta andremo a Crotone. Vedo un altro pareggio, ma anche una sconfitta è possibile. Non parlatemi di vittoria, qui vedo un miraggio di smisurate e gigantesche proporzioni!

Vorrei dire altro, gettare ancora veleno, ma è meglio finire qui, farebbe aumentare solo la mia delusione su una squadra che non vuole cambiare e un allenatore che sembra mancare di professionalità, cosa che aveva l'anno scorso in C1, quando vincemmo il campionato, ma anche lì qualcosina non andava!

Buona serata a tutti!




permalink | inviato da il 13/3/2007 alle 19:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa

10 dicembre 2006

E Lunedì Cesena - Napoli.

E si, Lunedì, al "Dino Manuzzi" di Cesena, il Napoli andrà a giocare il posticipo della 14' esima giornata di Serie B. Partita che non vedono i partenopei favoriti dal pronostico e le quote si aggirano dal 2.90 al 3.10 per la vittoria esterna, mentre per i padroni di casa le cose cambiano, ossia dal 2.50 al 2.70, mentre per vedere un pareggio, infine, si pronostica dal 2.60 al 2.65. Quindi il Napoli non parte favoritissimo, ma manco così tanto sfavorito. A Cesena si potrebbe fare il colpaccio, ma forse sono solo parole di pura castroneria, dato che espugnare i romagnoli è davvero complicato. Non ho i dati e le statistiche delle partite casalinghe alla mano, ma da quel che ho visto, il rendimento del Cesena in casa è abbastanza solido e l'unico inciampo è da registrarsi contro la Triestina, impostasi per 0-1 a pochissimo dalla fine. In Napoli fuori casa ha perso solo 2 volte, alla 2° giornata a Piacenza per 2-1 e a Bergamo contro l'AlbinoLeffe per 1-0 alla 9°. Il nostro rendimento fuori casa non è che sia fatto tutto di vittorie, ma possiamo dire che non c'è da piangerem solo rammarico per le due partite perse e per l'occasione persa Vicenza, finita 1-1, raggiunti nel finale. Dunque, il Napoli non parte da da ultima o da centro classifica, ma per adesso è dietro al Piacenza con 26 punti, al quarto posto, ma se dovesse vincere Lunedì, scavalchiamo al primo posto Bologna e Juve. Questa vittoria serve per la classifica, per la sua salute e soprattutto, per conservare punti in cassaforte, nel caso il Napoli, la squadra, si decida a darsi una scossa e tornare il VERO NAPOLI dio una volta. Ma non parlo di storia antica, ma di storia ben recente.

Buona giornata a tutti e quindi FORZA NAPOLI!!!!





permalink | inviato da il 10/12/2006 alle 10:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa

7 dicembre 2006

Il "punto" su Parma - Napoli.

E' stata una brutta partita per noi, ma tutt'altro dopo che Dalla Bona ha accorciato le distanze, lì il Napolli ha pressato bene, ma purtroppo, anche lì si è visto il Napoli che squadra è e da qui si è vista l'espulsione di Garycs. In difesa abbiamo fatto schifo, abbiamo fatto passare un sacco di volte i giocatori, con la conseguenza di aver preso ben 3 reti e da quello che ho visto è come se la squadra avesse schierato in campo 10 e non 11 giocatori regolarmente in campo. Ragazzi, così non va proprio. Il gruppo non funziona, anzi, direi che non esiste proprio più. Pierpà, non cercare scuse. E' inutile che resisti, è inutile che vorresti apparare ognivolta la situazione con elogi di poco valore e con il ritiro che sembra essere utile, ma che lo attui solo quando la squadra va ancora male. E' inutile che difendi tutto, gli allenatore e i giocatori. Ma vedi, la vera colpa non è dei giocatori, anche se alcuni meriterebbero di essere chiamati mercenari, ma la colpa è di Reja. Se non c'è gruppo, se non c'è armonia, se non c'è forza nello spogliatoio, la squadra è ovvio che non gira. Non basta la bravura, il talento dei giocatori. Se psicologicamente non stà bene è normale che questi va a spezzare il gioco o addirittura a rompere l'intera armonia dello spogliatoio e così può valere per tutti i giocatori della squadra.

Cmq, Lunedì sera il Napoli affronterà in posticipo il Cesena di Castori in trasferta e questa non sarà affatto una partita facile. Se non si vince manco lì, Reja è ancora in bilico, a partire dai tifosi. E Marino intanto continua a non capie. Se non vuoi mandare via Reja, allora fai qualcosa tu, che possa riaggiustare la situazione e far tornare l'armonia di un tempo, perchè così, anche se siamo in prima posizione, non si può andare avanti. E riguarda il primato, noi non ce lo meritiamo affatto, ma fa bene intanto alla salute della nostra classifica, niente da dire. Speriamo di migliorare, anzi, dobbiamo migliorare e speriamo di tornare quelli di Agosto, e quello si che fù un Grande Napoli.




permalink | inviato da il 7/12/2006 alle 17:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia
giugno